Al Festival i campioni di Perugia, Lorenzetti: "Volevo tornare a vincere con Giannelli"

Il volley Perugia si racconta a Trento. Succede al Festival dello Sport e ne esce una mattinata di racconti e di risate, con l’applauso per gli ex Giannelli, Lorenzetti e Colaci e l’interesse per le storie di tutti. Perugia è stata la padrona dell’ultima stagione della pallavolo di club italiana. Quattordici trofei, 5 nell’ultimo anno e mezzo: scudetto, Coppa Italia, Mondiale per club, due volte la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fuochi d’artificio e fenomeni nel menù della giornata conclusiva del Festival dello sport. Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. (La Gazzetta dello Sport)

Gran finale al Gazzetta Active Village. Il punto di partenza è la Cisalfa Active Walk, che prenderà il via alle 9. (La Gazzetta dello Sport)

Chi segue un atleta o guarda una partita viene trascinato dalla voglia dei contendenti di superarsi. Spaccati di vita e come tali contengono gioie e dolori. (Corriere del Trentino)

Anas, la sicurezza stradale protagonista al Festival dello Sport

Se mai ci fosse stato bisogno di un’ulteriore conferma, la settima edizione del Festival dello sport organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport ha certificato il fatto che Trento sia ormai entrata di diritto fra le grandi capitali nazionali dello sport. (Corriere del Trentino)

I numeri parlano di una crescita straordinaria, con oltre 80 milioni di visualizzazioni sui canali digitali e un programma ricco di contenuti che ha coinvolto 300 ospiti in 150 appuntamenti distribuiti in 4 giorni. (la VOCE del TRENTINO)

Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. (La Provincia di Cremona e Crema)