Manchester City maestro delle operazioni di mercato
Il Manchester City, nonostante le difficoltà in Premier League quest’anno, ha dimostrato di saper gestire egregiamente il mercato dei trasferimenti, sia in entrata che in uscita. Il club, sotto la guida di Pep Guardiola dal 2016, ha vinto 18 trofei, cementando la sua posizione tra i giganti del calcio inglese. Grazie a Guardiola, il City è entrato stabilmente nel “grande tavolo” dei club della Premier League. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il club londinese ha reso noto su X che il portiere azzurro, titolare nel match contro la Francia, è stato operato nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo il comunicato del club londinese: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. (TuttoUdinese.it)
Dopo il comunicato degli Spurs, il portiere azzurro ha pubblicato un post sui social spiegando di aver rimediato l'infortunio proprio durante l'ultimo match: "A volte il calcio ti eleva e altre volte ti sfida in modi che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. (TUTTO mercato WEB)
Brutta tegola per il Tottenham e per la nazionale italiana: il portiere Guglielmo Vicario starà fermo a lungo a causa di una frattura alla caviglia destra. L'ex Empoli è stato già sottoposto ad intervento chirurgico, come comunicato dagli Spurs con una nota ufficiale: "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per la frattura della caviglia destra. (Tutto Napoli)
Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi di recupero lunghissimi. L’ultima sosta del 2024 per le nazionali si è conclusa qualche giorno fa, ma si torna già a parlare di Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)