Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: i bianconeri trovano l’Empoli ai quarti
Thiago Motta torna a vincere e prova a scacciare un po' di pressione per i risultati deludenti finora in campionato Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. Nella ripresa, i bianconeri hanno allungato: al 54' Koopmeiners in gol su punizione. (fcinter1908)
Su altre testate
Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)
La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato (TUTTO mercato WEB)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)
Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)
Quando Yildiz “sente” lo spazio in area, dal lato sinistro ci soffia dentro la palla: il serbo fa perno sul bacino, con Wieteska alle spalle; addomestica di destro, riesce a girarsi incrociando con il sinistro verso il palo più lontano della porta difesa da Simone Scuffet. (Radio Radio)