Thomas Luciani ucciso a Pescara, polemiche per l'assenza della madre al funerale: «Sono ammalata»

«La famiglia vuole giustizia. Questo chiedono la nonna Olga e la mamma, che non ha potuto partecipare al funerale per problemi di salute, ma è stata sempre vicino al figlio». A parlare è l’avvocato Giacomo Marganella, che tutela la famiglia di Cristopher Thomas Luciani, il giovane di 16 anni ucciso a coltellate per un piccolo debito di droga e abbandonato in un angolo buio del parco Baden Powell di Pescara (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fotogramma (Avvenire)

Rosciano. Alle 17 il feretro di Thomas Christopher Luciani ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano in provincia di Pescara dove c’è stato l’ultimo saluto al 17enne accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell di Pescara. (MarsicaLive)

L’iniziativa, nata a Pescara dopo l’efferato delitto che ha sconvolto la comunità, ha trovato il plauso e l’approvazione della nonna del 17enne ucciso. "Chiunque entri là dentro la vedrà. (Fanpage.it)

Omicidio Pescara, il Comune chiude il Parco Baden Powell

Di Viviana Ponchia ROMA Canottiera bianca, coltello in tasca e una Lamborghini in testa. Un sorso viola, effetti sedativi e psicoattivi assicurati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi i funerali. Dall'esame è emerso che a provocare la morte del ragazzo sono state le lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni, provocando uno shock emorragico irreversibile. (Fanpage.it)

Chiuso il parco 'Baden Powell' di via Raffaello a Pescara, dove domenica scorsa è stato assassinato Thomas Christopher Luciani, 17 anni ancora da compiere. Al cancello d'ingresso del parco c'è una catena. (Il Capoluogo)