Roma, così Ghisolfi ha convinto la 'vecchia conoscenza' Le Fée - Roma news

Le Fee, giocatore francese, è molto vicino ai giallorossi, che devono solamente trovare l'intesa col club francese. Ghisolfi ha puntato il mirino ed è pronto a colpire il giocatore francese: Enzo Lee Fee, che il nuovo Ds giallorosso conosce più che bene. Il calciatore, 24 enne ed ex promessa del calcio francese, nasce come trequartista, ma all’occorrenza può fare sia il regista che la mezzala dinamica. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna. (Il Romanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Florent Ghisolfi sta facendo sul serio per Enzo Le Fee, 24 anni, centrocampista francese del Rennes il cui ruolo in campo non è ben definito. Ma soprattutto non è ancora chiaro per quale posizione la Roma abbia intenzione di acquistarlo. (Giallorossi.net)

AS ROMA NEWS – Due centrocampisti nel mirino della Roma. Due giocatori diversi tra loro che, per motivi differenti, Florent Ghisolfi sta corteggiando con una certa insistenza. Il primo è Enzo Le Fee, 24 anni, e gioca nel Rennes. (Giallorossi.net)

Le Fee più Gabriel Sara: così Ghisolfi vuole ricostruire il centrocampo Roma

Schira) – Inizia a muoversi anche la Roma sul mercato. Tuttosport (N. (Pagine Romaniste)

La Roma si muove ed il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi guarda alla Francia per scovare alcuni possibili rinforzi da regalare al tecnico Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 28 giugno - 07:43 Il nuovo ds conosce bene la mezzala. Il Rennes vuole 20 milioni, offerti 15 (ForzaRoma.info)