Corre Tim spinta dal fermento delle tlc sui Data Center
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corre il titolo di Telecom Italia a Piazza Affari, e si impone tra i migliori del listino. A spingere la quotazione della compagnia di tlc è la partnership siglata alla vigilia da Iliad con il fondo infrastrutturale Infravia finalizzata allo sviluppo di OpCore, la società controllata da Iliad che si occupa dello sviluppo e della gestione di Data Center in Europa. Attualmente, Opcore gestisce 15 data center a Parigi, Marsiglia, Lione e in Polonia, con oltre 50MW di capacità installata. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Il gruppo francese è entrato in trattative esclusive con Infravia, una delle principali società di private equity indipendenti in Europa, per formare una partnership il cui obiettivo è trasformare OpCore in una delle principali piattaforme europee di data center su vasta scala. (CorCom)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Gli analisti dihanno ripreso la copertura sul titolo, big italiano delle telecomunicazioni, con raccomandazione "Hold".Allargando lo sguardo al settore europeo, stamattina l'Antitrust britannico ha approvato la fusione da 19 miliardi di dollari trae Three per creare il più grande operatore di telefonia mobile del Paese e ridurre il numero di reti da quattro a tre. (LA STAMPA Finanza)
FTSE MIB Compagnia telefonica (LA STAMPA Finanza)