Ben Affleck ha comprato casa (da solo) dopo la separazione da Jennifer Lopez

Era l'inizio del 2023 quando sui tabloid rimbalzava la notizia che i Bennifer avevano preso possesso della loro nuova casa insieme. Una villa extra lusso a Beverly Hills acquistata per 64 milioni di dollari. Diciotto mesi più tardi, la coppia più amata del jet set è a un passo dal divorzio e Ben Affleck è alla ricerca di una nuova casa, stavolta da solo. assente al 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, che il 24 luglio è stata protagonista di una grandiosa festa in stile Bridgerton, l'attore è ad un passo dal divorzio con la popstar ed è già pronto a voltare pagina. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck viene descritto come un rapporto in caduta libera da tutti i magazine americani: ormai si attende solo l'annuncio ufficiale della separazione, secondo alcuni previsto per la fine dell'estate 2024. (Cosmopolitan)

Sempre secondo Tmz, tra i due esiste un accordo prematrimoniale e l'unico bene in comune è la villa a Beverly Hills, al momento messa in vendita per 68 milioni di dollari. (la Repubblica)

L'annuncio del divorzio dell'anno, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dovrebbe arrivare a giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Jennifer Lopez toglie la fede: divorzio con Affleck imminente?

L'ipotesi di una riappacificazione mantenuta viva dalla fede che a giorni alterni campeggiava sull’anulare di lei e dalle foto con i reciproci figli, ha perso vigore e sostenitori. Le prove di una riconciliazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck da mesi in profonda crisi sono sempre più flebili e allontanano di fatto l’happy end agguantato dopo 20 anni di attesa. (Elle)

Il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez è ormai cosa certa. (Fanpage.it)

Dopo mesi di indiscrezioni, la rottura della coppia d'oro di Hollywood appare sempre più vicina alla conferma ufficiale. L'addio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai inevitabile. (Radio 105)