Batistuta e quel trasferimento all’Atalanta mancato (per errore di Previtali) nel 1989. Il retroscena nerazzurro
Batistuta e quel mancato trasferimento all’Atalanta nel 1989: uno dei più grandi “What If” di mercato nella storia orobica (targata Franco Previtali) Nonostante questo non sia ne il primo ne l’ultimo what if di mercato dell’Atalanta è un dato di fatto, ma alcuni potevano cambiare radicalmente la storia nerazzurra: scouting all’altezza, ma disponibilità economiche carenti o addirittura una leggera svista che ha fatto saltare tutto. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Thiago Motta a sorpresa: torna in serie A, lo vuole una big in serie A! Clamorosa svolta per l’italo-brasiliano dopo l’addio alla Juve (Futsal News 24)
I LIBRI IN RITIRO – «Papà Giovanni fu chiaro da subito: mi ricattava perché studiassi. Le parole di Guglielmo Stendardo, ex difensore centrale con un passato in Serie A, sui suoi ricordi nel mondo del calcio (CalcioNews24.com)
La storia tra l'Atalanta e Gasperini può davvero concludersi a fine stagione: Motta piace come profilo, in lista anche Runjaić. (Goal Italia)
Gasperini: "Questo è un premio per l'Atalanta e per la città di Bergamo. E voglio salutare Thiago Motta...." (Eurosport IT)
La Juventus si è appena messa alle spalle il (SpazioJ)
Per questo ‘TuttoSport’ si espone, con il nome di Thiago Motta come candidato per il dopo Gasperini. Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. (Calcio Atalanta)