Juventus, Thiago Motta e Cambiaso: "Contro il Napoli abbiamo fatto meglio rispetto al match con la Roma"

Thiago Motta e Andrea Cambiaso , rispettivamente allenatore e calciatore della Juventus , hanno rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del pareggio per 0-0 contro il Napoli e sono tornati a parlare del match contro la Roma . Ecco le loro parole. THIAGO MOTTA IN CONFERENZA STAMPA Un giudizio sulla partita... "Devo riguardare la partita, secondo me oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla gara contro la Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

E poi, per molti una prestazione Senza dimenticare, però, Pierre Kalulu che non sembra proprio essere un piano C, anzi. (ilBianconero)

Su Gazzetta: "Perché la Juve non segna". A Bologna l’allenatore aveva Calafiori e Zirkzee, figure che a Torino deve costruire. Il serbo è un 9 classico e va riprogrammato.La Juve in campionato non segna più. (Tutto Juve)

Scrive Tony Damascelli sul Giornale La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (IlNapolista)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Adesso ci sono anche i risultati a rendere evidente la rivoluzione contiana . Ma basterebbe soffermarsi sullo sguardo dei giocatori per vedere chiaramente che qualcosa è cambiato. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia 4 Genoa 5 (Tutto Juve)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello Contro la Juve partita noiosa senza particolari emozioni... (Ottopagine)