Conte accolto dal coro: "Chi non salta è juventino", lui risponde: "Fatemi chiarire questa cosa" | VIDEO

Presentazione SSC Napoli a Dimaro! Il primo a salire sul palco è il mister Antonio Conte, accolto dai tifosi napoletani con il coro "Chi non salta juventino è!". Conte prende la parole per rispondere al coro dei tifosi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte". Queste le dichiarazioni di Conte sul palco di Dimaro: "Sarò sempre una persona educata e rispettosa, non mi chiedete cose che non farò, ma non solo per una singola squadra ma per tutte le squadre. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen a Dimaro osannato dai tifosi Tutti gli uomini di Conte (Sport Mediaset)

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. (Inter-News)

Napoli, Conte presenta la squadra in piazza a Dimaro. Presenta l’evento Decibel Bellini che chiama sul palco Conte. Dai tifosi si sente il coro “Chi non salta Juventino è”, lui dice questo: Da Dimaro: «Non mi chiedete cose che non farò perché noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo. (IlNapolista)

"Non chiedetemi cose che non farò": Antonio Conte risponde così al coro anti-Juve dei tifosi del Napoli

Antonio Conte fermo e deciso in risposta a chi ha fatto cori contro la Juventus: "Posso dirvi che avete qui sul palco il primo tifoso del Napoli". (AreaNapoli.it)

"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò" (Tutto Napoli)

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic. (Calciomercato.com)