Ferrari, Vasseur: a Austin la verifica della SF-24 sui curvoni

Di fronte a rivali che porteranno importanti novità tecniche, la Ferrari avrà le risposte complete, su una pista esigente, dal fondo introdotto a Monza. L'obiettivo: trarre il massimo dalla vettura a disposizione (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’anteprima del GP di Austin, Fred Vasseur ha parlato di come la Ferrari si è preparata al finale di stagione e alle possibilità di lottare per la vittoria (F1inGenerale)

Il primo ottobre ha segnato una svolta a Maranello. Da quel giorno Loic Serra si è insediato negli uffici della Gestione Sportiva Ferrari come direttore tecnico dell’area telaio. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto e subito. Dopo un mese di pausa la Formula 1 ricomincia nel fine settimana da Austin, prima tappa della tripletta Usa-Messico-Brasile. (Corriere della Sera)

La Ferrari cambia idea per il GP USA di F1: sulle SF-24 non ci saranno tutti i nuovi aggiornamenti

Aggiornamento fuorviante: parliamo del fondo della Spagna che ha spaccato il mondiale della rossa a metà. Arriva il momento della verità per la Ferrari, all’interno di un mondiale di F1 dove il rammarico per quello che poteva essere e non è stato fa presenza. (FUNOANALISITECNICA)

Questo evento è nato per riportare in modo stabile la Formula 1 negli Stati Uniti, dopo anni di assenza e varie tappe poco fortunate. GP USA 2024 – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si tiene presso il Circuito delle Americhe (COTA) ad Austin, Texas. (Formulacritica)

Contrariamente al piano annunciato in precedenza la Ferrari non introdurrà per intero l'ultimo pacchetto d'aggiornamenti alle SF-24 della Formula 1 2024 nel GP degli Stati Uniti: rinviata al successivo round messicano l'immissione delle ultimissime novità alle monoposto di Leclerc e Sainz. (Fanpage.it)