Oroscopo Ariete Paolo Fox di oggi: le previsioni del 29 settembre

L'oroscopo del giorno 29 settembre 2024 Oroscopo Ariete di oggi 29 settembre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox L’Ariete in questi giorni è pieno di cose da fare. Per il lavoro si può dire che il futuro è pieno di buone prospettive. Le nuove iniziative possono decollare, l’unica preoccupazione è riuscire a fare tutto quello che si ha in mente. E bisognerebbe recuperare un po’ di tempo per l’amore visto che le prime tre settimane di settembre sono state confuse. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capricorno Cancro (la Repubblica)

ARIETE Giornale radio. Oggi, 29 settembre, la situazione è ancora un po’ agitata, ma l’ingresso della Luna, notturna suggeritrice dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, nel segno della Vergine, per voi rappresenta la salute innanzitutto e poi il lavoro e tutte le questioni economiche, comprese le spese o gli investimenti in casa. (il Giornale)

Prova per un giorno a guardare le cose attraverso gli occhi del partner. A metà giornata, l'ingresso della Luna nella Vergine ti convince a dedicare al partner e all'amore questa domenica, in cui il desiderio di intesa e armonia diventa la cosa più importante e ti consente di dimenticare tutto il resto. (ilmessaggero.it)

I Toro dovrebbero ritrovare un po’ di serenità. È un momento di forza per il lavoro, per nuovi impegni e anche per la risoluzione di qualche problema finanziario o legale. L’energia raddoppia oggi, la Luna è favorevole. (Corriere della Sera)

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco.... L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 settembre . (Virgilio)

Oroscopo oggi, 29 settembre 2024, da Ariete a Vergine Oroscopo di oggi, domenica 29 settembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)