Sinner è fuori, arriva la soffiata dall'interno: ha il cuore spezzato ma tiene duro | L'ora più buia

Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre testate

Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. Secondo qualcuno, i due oggi non starebbero più insieme. (Liberoquotidiano.it)

Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya. (ilmessaggero.it)

La non presenza di Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino ha riacceso l’insistente gossip che vorrebbe la coppia in crisi . Se dal lato sportivo Sinner continua a macinare successi e conquistare trofei, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista sentimentale. (Tuttosport)

Anna Kalinskaya, rumors sulla mossa per mettere all'angolo Sinner: "Dove potrebbe presentarsi"

L'azzurro ha vinto due grandi slam, le Atp Finals ed è diventato il primo italiano a raggiungere la vetta dell'Olimpo del tennis. Il 2024 di Jannik SInner può essere analizzato sotto due punti di vista. (Liberoquotidiano.it)

Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)

Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. La russa si è fatta fotografare a Miami mentre il numero uno al mondo macinava successi in quel di Torino. (Liberoquotidiano.it)