Pogacar manda uno strano messaggio per il 2025: "C'è negatività, non voglio farmi dei nemici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tadej Pogacar ha monopolizzato la scena del ciclismo mondiale, vincendo l'impossibile in un 2024 epico. Il successo e la gloria hanno portato però anche invide e dissapori. Così il fenomeno sloveno è pronto a fare un passo indietro nel 2025: "Non voglio esagerare e creare problemi a connazionali e compagni di squadra..." (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
"Un paio d'anni fa avevo la sensazione che molti miei connazionali non mi vedessero come uno di loro. Ora è tornata quella sensazione. (Eurosport IT)
La sua rarità e il design opulento l’hanno resa una delle console più ambite dai collezionisti di tutto il mondo. Progettata dall’artista Stuart Hughes, questa console unica è stata prodotta in edizione limitata per un prezzo di ben 340.000 euro. (Proiezioni di Borsa)
«Potrei correre le tre gare nello stesso anno in futuro – ha detto Pogacar a Siol – Non mi entusiasma molto restare così tanto tempo lontano da casa, quindi nel 2025 correrò nuovamente due corse a tappe da tre settimane. (Bicisport)
Se sei un appassionato di filatelia o semplicemente curioso di scoprire quanto possono valere questi piccoli pezzi di carta, ecco cinque francobolli rari del Vaticano che potrebbero sorprenderti per il loro valore sul mercato. (Proiezioni di Borsa)
Così il presidente dei ducali: “Grazie per avermi qui con vuoi nuovamente, sono entusiasta di esser qui ma sono entusiasta soprattutto di annunciare che abbiamo rinnovato il contratto di mister Fabio Pecchia. (Europa Calcio)
Così Krause: Fabio Pecchia continua il suo percorso in gialloblù, come aveva già anticipato Kyle Krause, Presidente del Parma: il club emiliano ha appena ufficializzato la firma del rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. (Europa Calcio)