Lazio, Baroni: "Avrei voluto regalare una bella serata. Ma sono orgoglioso di..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di (C) Domenico Cippitelli In occasione della cena di Natale, in corso a Museo della Civiltà all'Eur è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio, Marco Baroni, che ha commentato il momento della squadra e l'anno vissuto: "Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)
Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, ha mostrato un po' di nervosismo al momento del cambio ieri, dovuto probabilmente alla sconfitta per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico. A parlarne è lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo, è normale innervosirsi. (TUTTO mercato WEB)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
Ora l'obiettivo è quello di resettare e ricominciare subito a lavorare bene. Sono intervenuto ai microfoni di Skysport Zaccagni e Romagnoli che hanno analizzato il crollo avuto contro i nerazzurri all'Olimpico. (fcinter1908)
A margine della festa di Natale della Lazio, in scena ieri sera al Museo della Civiltà di Roma, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai media presenti tra cui Dazn. Forse si era innervosita un po' la squadra e l'ambiente nell'ultimo periodo e il mister è stato bravo a portare proprio la serenità" le parole del trequartista. (Tutto Juve)
Se in passato le cartoline natalizie in formato cartaceo erano il modo più popolare per comunicare il proprio affetto, oggi gli auguri via internet hanno conquistato un posto di rilievo. Le immagini di auguri, in particolare, rappresentano uno dei mezzi più amati e condivisi grazie alla loro immediatezza e versatilità. (Meteo Italia)