Lazio, Baroni: "Avrei voluto regalare una bella serata. Ma sono orgoglioso di..."
TUTTOmercatoWEB.com foto di (C) Domenico Cippitelli In occasione della cena di Natale, in corso a Museo della Civiltà all'Eur è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio, Marco Baroni, che ha commentato il momento della squadra e l'anno vissuto: "Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune, però, io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Festa di Natale in casa Lazio dopo la sonora sconfitta contro l'Inter per 6-0. Ora l'obiettivo è quello di resettare e ricominciare subito a lavorare bene. (fcinter1908)
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull’ampia sconfitta dell’Olimpico si pronuncia Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti biancocelesti del match. (Inter-News)
Durante la cena di Natale ieri sera il difensore centrale della Lazio, intervenedo ai microfoni dei media ufficiali del club, ha fatto un bilancio di questo anno solare che volge al termine. Tra gennaio e giungo c'è stata qualche tribolazione di troppo, con il cambio in panchina tra Sarri e Tudor e alcuni risultati deludenti fino al settimo posto finale in campionato. (Calciomercato.com)
Cena di Natale in casa Lazio. La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)
Le immagini di auguri, in particolare, rappresentano uno dei mezzi più amati e condivisi grazie alla loro immediatezza e versatilità. Il Natale 2024 si avvicina e, come ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo si preparano a inviare auguri a parenti e amici. (Meteo Italia)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)