Due top team per Sainz, annuncio UFFICIALE: non ci sono dubbi

Carlos Sainz è pronto a scegliere la sua nuova scuderia: rivelazione e annuncio, ecco due top team per il pilota spagnolo Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso 1 febbraio, Carlos Sainz si è ritrovato senza un sedile. La sua Ferrari è stata ‘promessa’ a Lewis Hamilton, annunciato in pompa magna con un ricco contratto fino al 2027. E adesso non è ancora chiara quale sarà la decisione dello spagnolo sul suo futuro lontano da Maranello. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. Il futuro di Carlos Sainz è ancora da definire, ma lo spagnolo può già delineare un primo bilancio dell’esperienza in Ferrari, la squadra che lascerà per far spazio a Lewis Hamilton nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Se chiedi la stessa cosa agli altri 18 piloti della Formula 1 ti daranno la stessa risposta. «Non penso che Hamilton sia migliore di me. (Corriere della Sera)

Nella conferenza stampa Fia che apre il fine settimana della Formula 1 in Belgio, il pilota spagnolo della casa di Maranello, Carlos Sainz, stuzzicato anche dalle domande sull'arrivo dell'ex del Cavallino Rampante, Mattia Binotto, alla Sauber in vista dell'avvio dell'era Audi, ammette di puntare ad una monoposto vincente già per il prossimo anno: «La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo. (Il Messaggero - Motori)

Sainz loda la McLaren: "È il team più forte, ammiro Stella"

Vedi anche Formula 1 Vasseur: "Puntiamo ad un fine settimana competitivo in Belgio" Lo spagnolo parla alla vigilia del Gp del Belgio: "È la mia prima opzione. Correrò ogni gara al massimo" (Sport Mediaset)

Il campionato di Formula 1 è nel pieno della stagione 2024 ma per tanti tifosi e appassionati si parla spesso di mercato piloti per il 2025. Le ultime su Sainz (SportItalia.it)

Sul proprio futuro esclude un anno sabbatico. Carlos riconosce il gran lavoro fatto dalla McLaren per recuperare terreno. (Autosprint.it)