Casadei Lazio, si raffredda la pista che porta al centrocampista del Chelsea: il motivo
Casadei Lazio, il centrocampista del Chelsea non è più la priorità per il calciomercato biancoceleste. Le ultime Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. Infatti, la società biancoceleste si starebbe concentrando esclusivamente sull’operazione per Jacopo Fazzini dell’Empoli e avrebbe messo in stand-by tutte le altre. (Lazio News 24)
Su altre testate
L’intenzione è di prenderlo a titolo definitivo, una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese che avrebbe il diritto di recompra. Anche Lazio (e forse Napoli) sul giocatore. (IlNapolista)
Il Torino inizia a muoversi nel mercato invernale e ha individuato in Cesare Casadei il profilo giusto per rinforzare il suo centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il club granata ha presentato una prima offerta al Chelsea per il giovane centrocampista italiano: l’idea è quella di prendere il classe 2003 a titolo definitivo, lasciando al club inglese il diritto di recompra sul giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
L'intenzione sarebbe acquistarlo a titolo definitivo, garantendo ai Blues un diritto di recompra a una cifra più alta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe mosso i primi passi ufficiali con il Chelsea per avere il centrocampista classe 2003. (Fcinternews.it)
Casadei al Torino, i granata hanno presentato la prima offerta al Chelsea: l'idea dei Blues (CalcioNapoli1926.it)
Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)