Ascolti tv, Italia - Belgio vince la prima serata

Belgio, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.095.000 spettatori con uno share del 33,4%. Canale5, con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

È saltato anche il solito appuntamento con il Fratello. Su Rai 1 l'Italia è scesa in campo contro il Belgio per la Nations Uefa League e ha scombussolato tutti i palinsesti televisivi. Così Stefano De Martino non è andato in onda con Affari Tuoi, malgrado lo share lo stia premiando ogni giorno. (DiLei)

Sul podio sale Italia1 con ‘Inside’, prima affidato ad Antonio Monteleone che ieri, invece, 10 ottobre, ha fatto il secondo annunciato super flop su Rai2. Si difende bene Canale 5 che mette una serie turca contro il calcio e toglie il ‘GF’. (Primaonline)

Ascolti TV: oltre sette milioni di telespettatori per Italia-Belgio. All'Olimpico in 44.297

Belgio trasmessa da Rai1 che ha registrato il 33.40% di share. La soap Endless Love proposta da Canale5 si è fermata al 13.96% di share. (Fanpage.it)

Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, ha fatto registrare il 33.4% di share ROMA (ITALPRESS) - Erano in 44.297 a sostenere gli azzurri allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre 7 milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davanti al televisore. (Tiscali)

Erano in 44.297 a sostenere gli Azzurri allenati da Luciano Spalletti allo Stadio Olimpico di Roma, mentre oltre sette milioni di telespettatori (7.095.000) hanno seguito la sfida con il Belgio davant (TUTTO mercato WEB)