Ballando con le stelle, Luca Barbareschi e Federica Pellegrini conquistano i giurati e vanno in testa alla classifica

Ballando con le stelle, Luca Barbareschi e Federica Pellegrini conquistano i giurati e vanno in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non potete immaginare quanto siamo emozionati. Tu avresti mai immaginato, diciannove edizioni fa, che saremmo arrivati così lontano?”: si è aperta con queste parole della conduttrice Milly Carlucci al co-conduttore Paolo Belli la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent che, sin dal 2005, allieta le prime serate di Rai 1. Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In evidenza, in seconda serata sempre su Rai 1, “Ciao Maschio”, programma condotto da Nunzia De Girolamo, che ha totalizzato 581mila presenze con uno share del 16,6% di share. (Adnkronos)

Ma forse è proprio questo il segreto del successo di Ballando, ovvero la sua innata capacità di rispondere a un pubblico che cerca un sabato sera rassicurante, tranquillo, senza troppi colpi di scena a sconvolgere la chiusura di una settimana già difficile. (Vanity Fair Italia)

A sorpresa, lo show di Milly Carlucci ha battuto la corazzata Tú sí que vales, il talent capitanato da Maria De Filippi. La partenza di Ballando con le stelle 2024? Di quelle col botto. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo pallavolo, la campionessa olimpica Alessia Orro incanta tutti a "Ballando con le stelle"

Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi. (ivolleymagazine)

Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (leggo.it)

La campionessa olimpica sarda Alessia Orro ha fatto il suo ingresso trionfale nella celebre trasmissione “Ballando con le stelle”, portando con sé l’entusiasmo della vittoria nella Supercoppa. Ieri sera, la talentuosa palleggiatrice sarda ha condiviso il palcoscenico con Samuel Santarelli, dimostrando non solo le sue abilità sportive, ma anche quelle da ballerina. (vistanet)