Ballando con le stelle, Luca Barbareschi e Federica Pellegrini conquistano i giurati e vanno in testa alla classifica

“Non potete immaginare quanto siamo emozionati. Tu avresti mai immaginato, diciannove edizioni fa, che saremmo arrivati così lontano?”: si è aperta con queste parole della conduttrice Milly Carlucci al co-conduttore Paolo Belli la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent che, sin dal 2005, allieta le prime serate di Rai 1. Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Le ragazze della Nazionale di Pallavolo infatti dopo il match tra Milano e Imoco, che ha visto la vittoria di quest’ultima per 3-2, si sono recate negli studi Rai per la celebre trasmissione. (Cagliaripad.it)

Tralasciando il fatto che tantissimi di questi utenti sono assolutamente incapaci di leggere gli ascolti, considerando che mettono a confronto programmi in onda in fasce orarie e in periodi dell’anno diversi, vorremmo tranquillizzare tutti: forse, con tutto il rispetto, sarebbe il caso di darsi una calmata visto che queste tifoserie non sembrano avere niente da invidiare agli hooligans che frequentano gli stadi. (Vanity Fair Italia)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Ballando conquista al 25.6% e supera Tú Sí Que Vales (24.5%)

Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (leggo.it)

Se la fattispecie un tempo gloriosa — “il sabato sera di Rai 1” — non fosse così depauperata dallo scorrere del tempo e dai cambiamenti della fruizione tv (oltre che dallo strapotere di Sanremo) si potrebbe quasi invitare a ridare fiducia a Ballando con le stelle, edizione numero 19, partita l’altra sera in un clima che è stato l’esatto contrario di quanto si era paventato, o auspicato. (la Repubblica)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)