Omar Mohamed, lo 'sceicco' non risponde al giudice. Cosa succede ora ai suoi locali

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Resta in silenzio Omar Mohamed , l'imprenditore di 38 originario di Crotone accusato, in sostanza, di aver riciclato in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

A Omar Mohamed piacevano occhiali e abiti eleganti, i tatuaggi e i posti più in, come quelli che aveva aperto in zone strategiche della città. Secondo il gip Domenico Truppa tutta la sua attività era tesa al «perseguimento, a qualsiasi costo, dell’ingiusto profitto». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Omar Mohamed, da ieri in carcere nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Bologna, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio davanti al Gip Domenico Truppa. (il Resto del Carlino)

Giuseppe La Rosa indagato per tentato sequestro di persona: avrebbe dovuto intimidire la vittima all'aeroporto

Sono indiziati, a vario titolo, assieme ad altre 14 persone, di molteplici reati, alcuni dei quali aggravati dal metodo mafioso, l’imprenditore 38enne di origine calabrese Omar Mohamed, da tempo residente a Bologna, e Massimo Nicotera, 50enne napoletano, ritenuto contiguo a organizzazioni criminali di stampo camorristico, nei cui confronti la Guardia di finanza di Bologna ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere disposta dal gip Domenico Truppa. (PUPIA)

È accusato di usura pluriaggravata e tentata estorsione continuata e aggravata nell’ambito dell’inchiesta della Dda che ha portato alla custodia cautelare in carcere nei confronti di Omar Mohamed e del pregiudicato Massimo Nicotera. (corrieredibologna.corriere.it)

È il reato contestato a Giuseppe La Rosa, sessant'anni, nato in provincia di Palermo ma residente a Megliadino San Vitale. Un'accusa pesante per un imprenditore già ben noto alle cronache giudiziarie. (ilgazzettino.it)