IL TOUR DI EVENEPOEL. «CHE BELLA, LA CRONO INZIALE! POTREI VESTIRE LA MAGLIA GIALLA...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Gli occhi di Remco Evenepoel brillano e sul suo calendario personale del 2025 c'è una data già segnata con l'evidenziatore giallo fluo, cerchiata con il pennnarello rosso e accompaganata da tante frecce a renderla davvero speciale. Mercoledì 9 luglio, è quella data. Il giorno della prima cronometro del Tour de France, partenza e arrivo a Caen, percorso completamente pianeggiante, per specialisti puri. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stamani Christian Prudhomme ha alzato il velo presso il Palazzo dei Congressi di Parigi sulla 112esima edizione della Boucle. , in programma dal 5 al 27 luglio prossimo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la presentazione ufficiale del percorso del Tour 2025, oer la Red Bull-Bora Hansgrohe ha parlato il capo dei tecnici Rolf Aldag, che ha fatto una prima analisi sul tracciato della corsa gialla, ammettendo che - prima di decidere se puntare al Tour -vogliono vedere come sarà disegnato il Giro, lasciando aperta qualche speranza di partecipazione di Roglic alla corsa rosa. (TUTTOBICIWEB.it)

Svelato oggi a Parigi, il tracciato della 111ª edizione della Boucle ha rivelato una prima settimana mossa, ma senza grandissime difficoltà altimetriche, che saranno poi in gran parte racchiuse nelle ultime due settimane, con tante salite e una cronometro, sempre in salita, ad attendere i grandi pretendenti per la generale. (SpazioCiclismo)

Salvo infortuni ed imprevisti la grande certezza è Remco Evenepoel. A poche ore dalla presentazione del percorso della prossima edizione della Boucle il patron della Soudal Quick-Step si lancia già sulle prime anticipazioni riguardo a quelle che saranno le scelte della formazione belga per la selezione del GT francese del prossimo anno. (SpazioCiclismo)

La tappa inaugurale, che si aprirà e chiuderà a Lille, presenta un percorso perfetto per le ruote veloci e offrirà ai tanti sprinter presenti al via l'opportunità di indossare l'ambitissimo simbolo del primato del GT francese, occasione che per corridori come l'olandese si presenta molto raramente. (SpazioCiclismo)

Nel luglio 1988, un anno dopo la fondazione di LVMH, Arnault stanziò 1,5 miliardi di dollari per creare una holding in collaborazione con la società irlandese di birra Guinness, che deteneva il 24% delle azioni di LVMH. (Europa Calcio)