Real Madrid-Milan 1-3, impresa rossonera in Champions League

(Adnkronos) – Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. Poi il tris di Reijnders nella ripresa stende i blancos di Ancelotti. Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real che dopo il duro ko nel Clasico con il Barca trova una sconfitta dolorosa, sempre in casa, in Champions League. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League (Tuttosport)

Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

Così è tutto un altro Milan. Thiaw, Morata e Reijnders. Real ko: la storia è riscritta

Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Allenatore Ancelotti. (Corriere della Sera)

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

Pesantissima, contro un Real si ripresenta al cospetto dei suoi tifosi a dieci giorni dall’ultima gara, visto il rinvio del match col Valencia causa alluvione (minuto di silenzio). L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. (Quotidiano Sportivo)