Uniti per Pozzuoli: Ferrigno, “buon lavoro alla nuova Giunta Manzoni” – Magazine

Uniti per Pozzuoli: Ferrigno, “buon lavoro alla nuova Giunta Manzoni” POZZUOLI (NA) 06.10.2023 – Porgo i miei auguri di buon lavoro alla nuova Giunta, guidata dal Sindaco Gigi Manzoni. “Uniti per Pozzuoli”, il Movimento di cui mi pregio di essere Segretario, è anche lieto che siano entrate nell’esecutivo tre donne, tre professioniste che sapranno dare la giusta spinta al governo della città. Ringrazio infine gli assessori uscenti, tra cui l’avvocato Alba Lasorella che sono lieto sia al mio fianco in questo nuovo corso del Movimento. (Magazine )

Su altri giornali

Si rinnova il successo della Convention Mondiale del Panettone artigianale e tradizionale. (Horeca News)

Dopo 4 anni di lavoro, i team della Guida MICHELIN hanno ripensato la selezione degli hotel. In risposta all'iper-standardizzazione delle risorse ricettive (design, arredamento, option in camera, ecc. (Horeca News)

A partire dal 2024 la Guida Michelin segnalerà gli hotel come i ristoranti, aprendo una ‘nuova pagina’ nella storia di questa guida più che secolare. Ad annunciarlo il direttore internazionale Michelin, Gwendal Poullennec. (Travelnostop.com)

Gli ispettori trascorrono la maggior parte dell'anno in viaggio alla scoperta dei migliori ristoranti da consigliare e gli indirizzi selezionati vengono inseriti mensilmente nella selezione italiana, sia sul sito web di Guida Michelin che sull'app. (Horeca News)

È con grande frustrazione e profonda delusione che oggi ci troviamo a dover apprendere dell’annullamento delle giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Pozzuoli, in questo prossimo autunno. Questa decisione è stata presa a seguito della recente crisi bradisismica che ha colpito la nostra regione, giustifcandola al fine di evitare panico ed evitare di mettere a rischio la sicurezza dei visitatori. (Magazine )

Dopo due anni di competizioni, i 15 finalisti regionali si sono sfidati nella Grand Finale a Milano, l’evento di due giorni durante il quale i promettenti giovani chef hanno portato in tavola il meglio di sé, mostrando talento, creatività e visione per il futuro della gastronomia. (Horeca News)