Uniti per Pozzuoli: Ferrigno, “buon lavoro alla nuova Giunta Manzoni” – Magazine

Uniti per Pozzuoli: Ferrigno, “buon lavoro alla nuova Giunta Manzoni” POZZUOLI (NA) 06.10.2023 – Porgo i miei auguri di buon lavoro alla nuova Giunta, guidata dal Sindaco Gigi Manzoni. “Uniti per Pozzuoli”, il Movimento di cui mi pregio di essere Segretario, è anche lieto che siano entrate nell’esecutivo tre donne, tre professioniste che sapranno dare la giusta spinta al governo della città. Ringrazio infine gli assessori uscenti, tra cui l’avvocato Alba Lasorella che sono lieto sia al mio fianco in questo nuovo corso del Movimento. (Magazine )

Su altri giornali

Come per i ristoranti, la Guida MICHELIN si propone di consigliare – in maniera autonoma e indipendente - quelle strutture che sono vere e proprie destinazioni. Dopo 4 anni di lavoro, i team della Guida MICHELIN hanno ripensato la selezione degli hotel. (Horeca News)

L’appuntamento con la Rossa è ormai alle porte – 14 novembre, ci permettiamo di ricordarvi -, ma come è ormai consuetudine questo non ci vieta di stuzzicare un poco l’appetito dando un’occhiata ai ristoranti aggiunti alla Guida Michelin Italia nel mese di ottobre. (Dissapore)

Lo scorso 5 ottobre, in occasione della Cerimonia di Premiazione, Nelson Freitas è stato proclamato vincitore del Premio S.Pellegrino Young Chef Academy 2023, concludendo così la quinta edizione dell’ambizioso progetto internazionale di scouting e formazione di talenti promosso da S.Pellegrino. (Horeca News)

L’appuntamento che si è tenuto il 4 ottobre al TIGEM di Pozzuoli (NA) e ha visto la partecipazione di maestri lievitisti giunti da tutta Italia e rappresentati delle istituzioni, uniti per la tutela e lo sviluppo del grande lievitato ambasciatore del Made in Italy nel Mondo. (Horeca News)

5 sono quelli lombardi, altrettanti i piemontesi Dopo le nomination di agosto e settembre questo inizio di ottobre è caratterizzato dalla pubblicazione da parte della Guida Michelin Italia dei nuovi indirizzi che entreranno nella prossima Rossa. (Italia a Tavola)

È con grande frustrazione e profonda delusione che oggi ci troviamo a dover apprendere dell’annullamento delle giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Pozzuoli, in questo prossimo autunno. Questa decisione è stata presa a seguito della recente crisi bradisismica che ha colpito la nostra regione, giustifcandola al fine di evitare panico ed evitare di mettere a rischio la sicurezza dei visitatori. (Magazine )