Champions: Inzaghi 'Premier mi intriga, ma sto bene all'Inter'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. Non nego che c'è stata la possibilità in questi anni, non solo all'Inter ma anche quando ero alla Lazio. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all'Inter, in una delle migliori squadre d'Europa. Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". (Il Piccolo)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Domani sera a San Siro (Spazio Inter)
Sulla pressione Su Inzaghi (Fantacalcio ®)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Diretta)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. (SportItalia.it)