Champions: Inzaghi 'Premier mi intriga, ma sto bene all'Inter'

"È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. Non nego che c'è stata la possibilità in questi anni, non solo all'Inter ma anche quando ero alla Lazio. Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all'Inter, in una delle migliori squadre d'Europa. Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. L'Inter torna in campo in Champions League. (Adnkronos)

Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)

Inter, Darmian: “Arsenal grande squadra, gioca un grande calcio. Noi…”

L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. (Quotidiano Sportivo)

Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Su Kiwior (Fantacalcio ®)

Lo dimostrano gli ultimi anni. L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. (fcinter1908)