Inter, Zanetti: "Su Zirkzee potremmo farci un pensierino. Lukaku? Ci siamo rimasti male"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il vicepresidente dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A: "L'obiettivo per il prossimo anno è già chiaro: difendere la seconda stella e in Champions League andare più avanti possibile". Poi, sull'ipotesi di prendere Zirkzee quest'estate: "È un campione. Potremo anche farci un pensierino". E su Lukaku: "Non è stato chiaro fin dall'inizio. Ci siamo rimasti male soprattutto per le tempistiche" "Dobbiamo rimanere competitivi in tutte le manifestazioni. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vicepresidente dell`Inter Javier Zanetti a Radio Serie A nel programma `Storie di Serie A` di Alessandro Alciato ha parlato della vittoria dello scudetto e del futuro dei nerazzurri: (Calciomercato.com)

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 (L'Interista)

Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Alla legenda interista è stato chiesto se Zirkzee potrebbe diventare in estate un serio obiettivo della società meneghina. Questa la risposta: “Lui è un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. (FantaMaster)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

Dopo la vittoria dello Scudetto, in queste ultime 4 partite Inzaghi potrebbe concedere spazio a chi ha giocato di meno e a chi deve dimostrare di meritarsi la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)