Festa di Capodanno. Le regole da rispettare
Ultimi dettagli a Montevarchi per predisporre la festa di Capodanno "Ciao 2025", organizzata in piazza Varchi da "Strix Mulino on tour" in collaborazione con il Comune. La serata all’insegna delle musica disco accompagnata da "laser show" e brindisi inizierà alle 22 per protrarsi fino alle prime ore del 1° gennaio. Un’occasione per grandi e piccini di ritrovarsi nel cuore della città e di divertirsi in piena sicurezza. (LA NAZIONE)
Su altri media
L’Avis Fabriano torna insomma protagonista, riportando alla memoria gli anni Cinquanta e Sessanta, quando l’associazione organizzava il veglione di Capodanno, un appuntamento annuale al teatro Gentile. (il Resto del Carlino)
Divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine dalle ore 20 del 31 dicembre 2024 alle 8 del primo gennaio 2025. Ma anche raccomandazioni in merito all’utilizzo di artifici pirotecnici. (NTR24)
E sarà vietato pure portare all’interno del perimetro bottiglie di vetro o metalliche. Non sarà possibile vendere, nemmeno tramite asporto, alcun genere di bevanda in bottiglie di vetro, oppure di metallo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Si ricorda, inoltre, il divieto stabilito dall’articolo 703 del Codice penale a produrre e utilizzare fuochi d’artificio artigianali. (L'Eco di Bergamo)
Leggi tutta la notizia Infatti, il sindaco ha emanato un'ordinanza che vieta la vendita e la... (Virgilio)
Genova. Detenzione e utilizzo di fuochi d'artificio in aree pubbliche, somministrazione e assunzione di alcolici e bevande in vetro, possesso di spray urticante: sono le situazioni per le quali il Comune di Genova ha pubblicato un'ordinanza del vicesindaco reggente Pietro Piciocchi, su proposta degli assessori alla Sicurezza e al Commercio, Sergio Gambino e Paola Bordilli. (Genova24.it)