Giovane investita e uccisa: l’uomo alla guida era positivo all’alcol test

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è morta dopo essere stata investita mentre passeggiava insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni a Camposano, in provincia di Napoli. L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto in via Croce San Nicola, vicino alla casa della vittima. Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. (Il Fatto Vesuviano)

E a causa dell'alcol. Per fortuna le due bambine, le nipotine di 10 e 7 anni che erano con lei a passeggio, sono rimaste illese. (Corriere della Sera)

«Era da poco terminato il consiglio comunale quando ho ricevuto una telefonata dalla presidente del Consiglio. «Nella mia vita ne ho viste di cotte e di crude e non mi sono mai impressionato ma quello che ho visto ieri sera non mi era davvero mai successo», racconta. (Corriere della Sera)

Lucia travolta e uccisa, alla guida dell'auto vigile urbano in servizio a Portici

Una tragedia a Camposano, provincia di Napoli: Lucia Passariello, 27 anni, è stata investita e uccisa nella tarda serata di venerdì 5 luglio quando si trovava a pochi passi da casa, a falciarla si è poi scoperto un vigile urbano ubriaco. (Liberoquotidiano.it)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Passariello stava camminando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. Lucia Passariello, 27 anni, è morta sul colpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)