L’Inter cala il tris contro il Parma e riprende la rincorsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

MILANO (ITALPRESS) – Tutto facile per l’Inter che a San Siro apre la quindicesima giornata della Serie A stendendo 3-1 il Parma: apre le danze Dimarco, poi arrivano i gol di Barella e Thuram. Nel finale accorciano le distanze gli ospiti con l’autorete di Darmian. Inzaghi sceglie l’undici che aveva iniziato il match di domenica scorsa al Franchi contro la Fiorentina: 3-5-2 con Dumfries e Dimarco sugli esterni, davanti Lautaro Martinez e Thuram. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)

BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)

Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi. Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)