Milan, non solo Kone: idea Rabiot ancora viva

Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Il Diavolo può mettere le mani su un nuovo centrocampista: le ultime sul possibile colpo Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. In serata il Diavolo ha chiuso per Silvano Vos, ma potrebbero esserci altri colpi prima del gong del 30 agosto. Sì perché il Milan sta tornando a pensare di mettere le mani su un nuovo attaccante e il nome di Tammy Abraham è sempre rimasto in cima alla lista, anche se non sono escluse altre idee. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri hanno virato altrove mentre il francese resta fermo a godersi le vacanze. La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. (Fanpage.it)

Il Diavolo ha già un accordo di massima con il calciatore del Borussia Monchengladbach, mentre vorrebbe abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Non c’è solo Manu Koné nel mirino del Milan. (Calciomercato.com)

Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach. Torna forte il nome di Adrien Rabiot per il mercato Milan (Milan News 24)

È finalmente iniziata la trattativa: prendono Rabiot a parametro zero | Così è troppo bello

Bianconero, è ancora senza una squadra da quando ha concluso il suo rapporto con la Vecchia Signora. Per l'approdo al Milan però il giocatore d (ilBianconero)

Adrien resta sull’isola e può permettersi di godersi il riposo: dal lavoro, inteso come impegni sportivi, è in ferie dal nove luglio scorso e dalla semifinale europea contro la Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Dove andrà Adrien Rabiot. È una delle grandi domande di questo mercato, con la Juventus sua ex squadra che ha ormai rimpiazzato il francese e le chance di tornare in Serie A che stanno andando via via con il passare del tempo sempre diminuendo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)