Tonali scalda la Juve
Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. E Giuntoli sarebbe pronto ad un doppio sacrificio per arrivare a Tonali, cedendo anche Yildiz e Fagioli. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia dell'interesse di Sandro Tonali in casa Juventus ha diviso i tifosi, soprattutto perchè di mezzo potrebbe andarci Yildiz. Il giocatore ex Milan da pochi mesi rientrato dopo aver saltato tutta la sua prima stagione in Premier per il calcio scommesse, secondo quanto riportato da Milannews24, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il Newcastle (Bianconera News)
Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)
La trattativa con il Feyenoord sembra ben avviata, con una richiesta iniziale di 35 milioni di euro che potrebbe scendere a 25 milioni più bonus. Questa formula permetterebbe al club torinese di chiudere l’affare con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un obbligo di riscatto, legato a specifiche condizioni come la qualificazione alla Champions League. (Minuti Di Recupero)
Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. (Tutto Juve)
C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)