Malore in volo per Fedez, ricoverato e dimesso a Brindisi

Malore in volo per Fedez, ricoverato e dimesso a Brindisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il cantante Fedez si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi da dove è statao poi dimesso dopo qualche ora. Fedez sarebbe dovuto andare a Gallipoli per un concerto che è stato poi annullato. Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato "alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Nelle stories del rapper si legge: "Durante il volo verso Gallipoli, Federico ha avuto un problema di salute. (YouTG.net)

Fedez non è stato nuovamente bene ed è stato subito soccorso dall’ambulanza. In molti si stanno chiedendo come stia adesso. (arabonormannaunesco)

Avrebbe dovuto suonare al famoso Praja di Gallipoli, circondato dall'affetto dei fan, ma un malore in aereo verso la Puglia lo ha sorpreso, costringendolo ad annullare la data. Problematiche che arrivano improvvise, ma, purtroppo, non del tutto in aspettate. (DiLei)

Fedez, nuovo malore in aereo: ricoverato d'urgenza

Nuovi problemi di salute per Fedez. In un post sulla sua pagina Instagram è stato reso noto che il rapper non è stato bene durante il volo che lo portava a Gallipoli, dove ieri sera si sarebbe dovuto esibire al Praja. (LAPRESSE)

"Purtroppo - si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (Today.it)