Malore in volo per Fedez, ricoverato e dimesso a Brindisi

Il cantante Fedez si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi da dove è statao poi dimesso dopo qualche ora. Fedez sarebbe dovuto andare a Gallipoli per un concerto che è stato poi annullato. Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il cantante è arrivato "alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Nuovi problemi di salute per Fedez. In un post sulla sua pagina Instagram è stato reso noto che il rapper non è stato bene durante il volo che lo portava a Gallipoli, dove ieri sera si sarebbe dovuto esibire al Praja. (LAPRESSE)

Ancora problemi di salute per Fedez, che è stato ricoverato d'urgenza dopo un malore. Il rapper era in Puglia dove ieri si sarebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (Today.it)

GALLIPOLI. Nuovi problemi di salute per Fedez che ieri sera, venerdì 2 agosto, ha accusato un malore durante un volo diretto in Puglia per un concerto. Appena atterrato, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. (YouTG.net)

Le condizioni di salute del rapper fanno preoccupare sempre di più gli italiani, dato che accade spesso che lui si rechi in ospedale per un malore. Qualche tempo fa gli fu infatti diagnostico un tumore al pancreas e, da allora, c’è sempre stata molta ansia per il suo stato di salute. (arabonormannaunesco)

Problematiche che arrivano improvvise, ma, purtroppo, non del tutto in aspettate. Quelle del rapper sono condizioni di salute in costante osservazione, che appena due settimane fa lo avevo visto entrare per un altro ricovero al Policlinico di Milano. (DiLei)