Lazio, spunta l'inno biancoceleste al concerto di Max Pezzali

Come ogni estate lo Stadio Olimpico spegne i riflettori legati al calcio e li accende per quanto riguarda la musica. A Roma si è scatenato un derby anche per quanto riguarda i concerti. Dopo il turno di Ultimo, noto tifoso giallorosso, ieri sera è toccato all’interista Max Pezzali intrattenere il pubblico nell’impianto capitolino. Ma c’è stata anche un po’ di Lazio. Nel post concerto, come si può vedere su Tiktok, il pubblico presente sul prato ha deciso di dedicare un momento alla prima squadra della Capitale. (Solo la Lazio)

Su altri giornali

Con un triplete che farebbe tremare i polsi a chiunque, ma non a lui. Tre concerti consecutivi a San Siro: domani, lunedì e martedì alle 21. (La Provincia Pavese)

Pezzi come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "La regola dell'amico", "Nord Sud Ovest Est" "Come mai", "Gli anni", "Lo strano percorso" - suoi e degli 883 - sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli o di ballarli. (Today.it)

Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)

Max Pezzali, il live infiamma lo Stadio Olimpico. In scaletta tutte le hits di una carriera trentennale

A distanza da un anno dal doppio concerto con più di 120 mila spettatori, Max Pezzali torna domenica 30 giugno, lunedì 1 e martedì 2 luglio a San Siro (via dei mini 1, ore 21, e 51,74/74,75) per riabbracciare i suoi fan con uno show completamente rinnovato. (Corriere Milano)

Grazie grazie davvero!», dice dal palco l’artista. Il boato degli oltre sessantatremila, lo accoglie quando, alle 21.30, insieme ad una banda e sbandieratori, sale sul palco ed apre il live con il brano «Viaggio al centro del mondo». (Corriere TV)

Max Pezzali è approdato nella Capitale nella serata di ieri, 27 giugno. Si tratta di una città molto cara al noto cantante, il quale dopo aver avuto tantissimo successo negli stadi italiani, è giunto finalmente a Roma (L'Architetto)