Fonseca si arrabbia con chi gli chiede dello spogliatoio. Ma i rigori vengono decisi dai calciatori

Fonseca si arrabbia con chi gli chiede dello spogliatoio. Ma i rigori vengono decisi dai calciatori "La mia leadership non è da farla vedere fuori, io non sono un attore. Se abbiamo qualche problema, non me ne frega un cazzo del nome del giocatore. Io ci parlo. Frontalmente, direttamente, con la squadra o con i giocatori". Le parole di Paulo Fonseca a chi ha sottolineato cosa pensa la critica nei suoi confronti - cioè di non avere in mano lo spogliatoio - sembrano evidentemente quelle di un allenatore infastidito da quanto è stato detto nel corso delle ultime settimane, dalla Fiorentina in poi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

CLUB 1899 A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 9€ in determinati settori, mentre per gli Over 60 ci saranno prezzi scontati a partire da 14€ in alcune zone dello stadio. (Pianeta Milan)

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini

Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con il chiaro obiettivo di mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Paulo Fonseca é ancora molto arrabbiato per quanto visto in campo nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, non sono bastate due settimane di sosta per far sbollire. (Calciomercato.com)

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. (Milan News)