Applausi per Jasmine Paolini, ma la ‘Tigre’ Sabalenka non perdona: le foto

Applausi per Jasmine Paolini, ma la ‘Tigre’ Sabalenka non perdona: le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jasmine Paolini è stata costretta a cedere il passo ad Aryna Sabalenka La tennista toscana, però, ha venduto cara la pelle Contro la fortissima bielorussa ha lottato su ogni pallina Solo applausi, quindi, per Jasmine. Che anche in Arabia Saudita sta mostrando di che pasta sia fatta Il match è stato difficile per Jasmine fin dai primi scambi La Sabalenka le ha creato problemi con le sue accelerazioni Sono arrivati due break consecutivi per la numero 1 al mondo Sul punteggio di 0-4 Jasmine ha reagito come sa fare lei Ha strappato il servizio alla bielorussa nel quinto game Nonostante il tentativo di rimonta, il primo set è stato vinto da Aryna per 6-3 Un break nel secondo game ha permesso a Jasmine di andare sul 2-0 Ovviamente Aryna non ha gradito e ha innestato le marce alte La tenace Jasmine ha retto e ha avuto anche un set point (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Una partita che decide tutto. La bielorussa conduce con due successi, Elena Rybakina è ultima a zero, mentre Paolini è appaiata alla cinese Zheng Qinwen. La situazione nel girone è molto semplice: la sfida tra Paolini e Zheng decreterà chi sarà la seconda qualificata per le semifinali. (Corriere della Sera)

Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)

– Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazaka Elena Rybakina (leggi qui), la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. (Il Faro online)

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo

Ma non è riuscita a superare la Sabalenka nonostante le abbia tenuto testa, e di conseguenza sarà decisivo il match di mercoledì contro la cinese Zheng. Dopo aver vinto all’esordio contro Rybakina, la tennista azzurra avrebbe potuto guadagnare aritmeticamente la semifinale con la gara di oggi. (IlNapolista)

– Una grande Jasmine Paolini tiene testa alla n°1 del mondo, Aryna Sabalenka, ma cede 6-3, 7-5 nella 2^ giornata delle Wta Finals. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo 10:57 - La fine di un'era: i Big Three del tennis lasciano il posto ma dietro Sinner-Alcaraz c'è poco (Diretta)