Ecco a chi danno la colpa i tifosi bianconeri per il problema di Vlahovic

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Thiago Motta sta sciogliendo i dubbi di formazione anche se la sensazione è che sarà Weah a sostituire Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)

E loro per primi ne erano consapevoli. A partire da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta : rammaricati, semmai, ma certo non impreparati di fronte all’ infortunio occorso lunedì sera a Vlahovic . (Tuttosport)

Il dubbio di Motta riguarda il giocatore da adattare come centravanti, complice l'assenza di Vlahovic. Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. (Tutto Juve)

Vai e segna due gol: Thiago Motta catechizza il sostituto di Vlahovic | La scelta è inaspettata

Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)

Dall'infortunio al bicipite (SpazioJ)

Non è un momento semplice per la Juventus di Thiago Motta a livello di infermeria. Fra crociati rotti (Bremer e Cabal) e infortuni muscolari sfociati in lungodegenze (Douglas Luiz e Nico Gonzalez gli esempi più eclatanti), l’allenatore si è trovato a dover allestire schemi tattici sperimentali con una rosa falcidiata. (Il Posticipo)