Ecco a chi danno la colpa i tifosi bianconeri per il problema di Vlahovic
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Thiago Motta sta sciogliendo i dubbi di formazione anche se la sensazione è che sarà Weah a sostituire Vlahovic in attacco. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Sabato, il classe 2005 potrebbe giocare come prima punta, così come capitò ad Alessandro Del Piero, suo idolo, e tanti campioni del passato, che si sono spostati al centro dell'attacco in casi di emergenza ma, soprattutto, per dar più valore all'istinto del gol. (Pianeta Milan)
E loro per primi ne erano consapevoli. A partire da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta : rammaricati, semmai, ma certo non impreparati di fronte all’ infortunio occorso lunedì sera a Vlahovic . (Tuttosport)
Il dubbio di Motta riguarda il giocatore da adattare come centravanti, complice l'assenza di Vlahovic. Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. (Tutto Juve)
Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)
Dall'infortunio al bicipite (SpazioJ)
Non è un momento semplice per la Juventus di Thiago Motta a livello di infermeria. Fra crociati rotti (Bremer e Cabal) e infortuni muscolari sfociati in lungodegenze (Douglas Luiz e Nico Gonzalez gli esempi più eclatanti), l’allenatore si è trovato a dover allestire schemi tattici sperimentali con una rosa falcidiata. (Il Posticipo)