Arpal prevede un marcato peggioramento meteo tra martedì e mercoledì sullo Spezzino

Arpal prevede un marcato peggioramento meteo tra martedì e mercoledì sullo Spezzino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CittaDellaSpezia INTERNO

E’ atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria già a partire dalla sera di domani, martedì 1 ottobre, con una bassa probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. Dalle ore notturne i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sempre sul Centro-Levante, con precipitazioni di forte intensità e cumulate elevate specie sul Levante e parte orientale del Centro della regione. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante; tuttavia si attendono non tanto rovesci di intensità elevate ma precipitazioni tra moderate e forti che potrebbero anche essere persistenti visto il flusso continuo di libeccio. (SavonaNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arpal: allerta gialla per temporali sul Centro-Levante (BCE) dalla mezzanotte alle 15 di domani

Leggi tutta la notizia Lo rivela il Wall Street... (Virgilio)

Lo annuncia Arpal, centro meteo idrologico di protezione civile regionale, che ha anche emesso un avviso per possibili temporali forti. Non si tratta di un'allerta ma non è escluso che la situazione possa mutare nelle prossime ore. (Genova24.it)

Come previsto, il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. (Pianetagenoa1893.net)