La sindaca in ospedale dalla coppia ferita a Capodanno. Assistenza psicologica per tutti i feriti

🔊 Ascolta l\'audio La Sindaca di Villa Verucchio Lara Gobbi e il vice sindaco Masini oggi all’ospedale di Cesena hanno incontrato la coppia di turisti feriti la notte di capodanno dal 23 enne egiziano Muhammad Sitta poi deceduto. Non era stato possibile incontrarli nell’imminenza dei fatti per manifestargli la vicinanza della comunità Verucchiese – si legge nella nota del Comune. Sia lui che la moglie, già dimessa, appaiono avviati verso una pronta guarigione. (News Rimini)

La notizia riportata su altri media

È stata una notte di sangue e terrore quella di Villa Verucchio, frazione… (La Repubblica)

A dirlo è il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami, che questa mattina ha fatto visita al carabiniere Luciano Masini, indagato dalla Procura di Rimini per i fatti accaduti nella notte di Capodanno a Villa Verrucchio dove un egiziano di 23 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver accoltellato quattro persone. (Today.it)

Il militare, intervenuto per fermare un’aggressione che aveva già causato quattro feriti, tra cui due appena maggiorenni, si trova ora al centro di un’indagine che ha scosso l’intera nazione. (infodifesa.it)

Carabiniere indagato a Rimini, Bignami: “Pronti a modificare la legge per chi difende l’incolumità pubblica”

'Il dramma di Villa Verucchio non poteva essere evitato?' A domandarselo è Gioenzo Renzi, Capogruppo Consigliare di Fratelli d'Italia a Rimini, che in una nota stampa commenta le parole di Aly... (Virgilio)

Ai … (L'HuffPost)

Lo annuncia il presidente del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami in merito alla tragedia accaduta a Villa Verucchio, paese in provincia di Rimini, la notte di San Silvestro. (il Resto del Carlino)