Gosens svela: “Se ripenso ora al periodo trascorso all’Inter…”
Per un anno e mezzo San Siro è stata casa mia, forse uno degli stadi più belli del mondo. Quindi, non potrei mai guardarmi indietro con sensazioni negative. Certo, avrei voluto avere più minuti, ma sono molto orgoglioso di aver giocato per questa squadra fantastica. Non vedo l'ora di vedere i ragazzi domenica”, le sue parole. Qui tutta l’intervista. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
OTTIMISMO VERSO L’INTER – Il Parma ha battuto ieri la Lazio per 3-1, giocando una grandissima partita. Venerdì, la squadra ducale sarà ospite dell’Inter a San Siro. Fabio Pecchia ha parlato in questo modo nel post partita: «Dobbiamo giocare tutte le partite contro qualsiasi avversario in un certo modo, in questa prima parte è venuto meglio contro queste grandi squadre e credo che sia un caso. (Inter-News)
Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)
Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. (Calciomercato.com)