Addizionali Irpef: come gli enti locali spremono i contribuenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale ECONOMIA

registri contabili[1]. Roma, 07 feb – Quando si parla di regioni spesso ci si scandalizza per i vitalizi degli ex consiglieri. Le trasmissioni televisive e le inchieste giornalistiche sull'argomento si sprecano. Pochi, però, parlano dell'aumento delle ... (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Con un gettito che quest'anno ammonterà nell'insieme ad oltre 15 miliardi di euro. MESTRE - Dal 2010 ad oggi il gettito ottenuto dall'applicazione delle addizionali Irpef si è impennato: +34% per le addizionali regionali, per +54% le comunali. (Il Gazzettino)

A farsi carico della decisione più impopolare per un governante sono le giunte ... Ma non è così, la pressione fiscale aumenta in modo costante da anni. (il Giornale)

Dal 2010 a oggi, il gettito ottenuto dall'applicazione delle addizionali Irpef ha subito un vera e propria impennata. 07 febbraio 2016. (il mattino di Padova)

Segnalato da : effemeride Commenta. Oggi, riprendiamo una notizia dell'Agenzia Giornalistica Italiana:Dal 2010 a oggi il gettito ottenuto dall'applicazione delle addizionali Irpef ha ... (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Fisco sempre più pesante sui bilanci delle famiglie italiane, non tanto le imposte pagate all'amministrazione centrale, quanto piuttosto le tasse pagate agli Enti locali, che hanno conosciuto una vera e propria impennata in questi ultimi ... (Il Messaggero)

Dal 2010 ad oggi il gettito ottenuto dall'applicazione delle addizionali Irpef ha evidenziato una crescita sensibile: quello relativo alle addizionali regionali è cresciuto di oltre il 34%, quello imposto dai Comuni è salito addirittura del 54%. (Corriere della Sera)