Inter, risultati in Serie A: seconda peggior partenza negli ultimi 11 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due vittorie, due pareggi e la sconfitta nel derby: il ruolino di marcia dell'Inter di Inzaghi è stato finora sotto le attese. A partire dalla stagione 2014/2015, i nerazzurri sono partiti peggio soltanto una volta, nel 2018/2019 con Luciano Spalletti in panchina. Per tre volte invece c'è stato addirittura l'en-plein di vittorie: ecco tutte le partenze dell'Inter nelle ultime undici stagioni, dalle più negative alle più positive e con il derby come costante LA CLASSIFICA A CONFRONTO CON LO SCORSO ANNO (Sky Sport)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)

Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. (Pianeta Milan)

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Quella era la squadra capace di andare in finale a Istanbul, ma allo stesso tempo (almeno fino al 15 aprile) di perdere dodici partite di campionato. Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. (fcinter1908)

Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)