Inter, risultati in Serie A: seconda peggior partenza negli ultimi 11 anni

Inter, risultati in Serie A: seconda peggior partenza negli ultimi 11 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due vittorie, due pareggi e la sconfitta nel derby: il ruolino di marcia dell'Inter di Inzaghi è stato finora sotto le attese. A partire dalla stagione 2014/2015, i nerazzurri sono partiti peggio soltanto una volta, nel 2018/2019 con Luciano Spalletti in panchina. Per tre volte invece c'è stato addirittura l'en-plein di vittorie: ecco tutte le partenze dell'Inter nelle ultime undici stagioni, dalle più negative alle più positive e con il derby come costante LA CLASSIFICA A CONFRONTO CON LO SCORSO ANNO (Sky Sport)

Su altre fonti

Ho detto che non sarebbe arrivata tra le prime quattro, ora è anche peggio. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)

L’allarme di Biasin: “Se Inter non dà priorità ad una competizione, resterà a bocca asciutta!” Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Pressing ha commentato la sconfitta dell’Inter nel derby e le prospettive dei nerazzurri (Tutto Napoli)

Ieri l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per smaltire il derby perso con il Milan e preparare la partita con l’Udinese. Simone Inzaghi ha tenuto un discorso alla squadra. (Inter-News)

Biasin: «Inzaghi, ad avercene! All’Inter tre grandi riconoscimenti»

Il Giornale parla di un derby segreto. Nel senso che ci sono dei segreti dietro la vittoria di Fonseca, ma anche dietro le difficoltà avute dall'Inter. E se l'allenatore rossonero ha fatto squadra con una grigliata a Milanello nonostante le voci di un possibile esonero, quello nerazzurro - secondo il quotidiano - è il primo responsabile di questo momento. (fcinter1908)

Se da una parte il derby ha rilanciato il Milan e salvato la panchina di Paulo Fonseca, dall’altra ha acceso violentemente i riflettori sull’Inter aumentando i dubbi su questo inizio di stagione. I nerazzurri campioni d’Italia in carica hanno qualcosa come 7 punti in meno rispetto allo scorso anno dopo 5 giornate. (CalcioMercato.it)

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)