Taglio del cuneo e bonus dipendenti strutturali: le anticipazioni verso la Legge di Bilancio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si rincorrono le anticipazioni sulla Legge di Bilancio 2025, in attesa dell'approvazione da parte del governo del DDL di Bilancio. Dal taglio del cuneo fiscale alla riduzione delle aliquote IRPEF, quali saranno le misure che troveranno spazio nel testo? Proseguono le anticipazioni sulle misure che saranno inserite nella Legge di Bilancio 2025 che deve essere approvata dal Parlamento entro la fine dell’anno. (Informazione Fiscale)
Su altre testate
A breve alcune tasse rischieranno di aumentare. Sei a conoscenza di quali siano? (Finance CuE)
Si avvicina la scadenza per la presentazione della legge di Bilancio per il 2025 e gli animi tra i banchi del governo appaiono più distesi di quanto paventassero i media. Si stimano entrate tributarie per almeno 3 miliardi in più. (InvestireOggi.it)
Per farlo serve un tesoretto compreso almeno tra 2,5 e 4 miliardi di euro su scala nazionale. Il piano di Roma: recuperare risorse per finanziare gli sgravi Irpef al ceto medio. (LA NAZIONE)
Con l’arrivo dell’autunno, l’attenzione si sposta sul cuneo fiscale e sulla Legge di Bilancio 2025, che sarà presentata entro fine ottobre. Una delle misure più attese è la conferma e la possibile stabilizzazione del taglio del cuneo fiscale, una riduzione dei contributi previdenziali per i lavoratori dipendenti che ha già dimostrato la sua efficacia nel 2023 e 2024. (Ability Channel)
Roggiani (Pd): Ok al taglio del cuneo fiscale 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I fondamentali dell’economia godono di buona salute: adesso è il momento di trasferire questo trend virtuoso nell’economia reale. Sarà una manovra responsabile ma incisiva: la stagione delle misure mordi e fuggi è finita”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)