Power Law su Bitcoin: Guadagni di prezzo fino al 300% entro fine 2025

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo l'ingegnere pseudonimo noto come Apsk32, mancherebbero ancora tre mesi alla ripresa del bull market di Bitcoin, che entro il 2026 potrebbe contare su un incremento del 300%. "Accelerazione" del prezzo di BTC non prevista per almeno tre mesi In un post pubblicato su X in data odierna, Apsk32 ritorna sul parametro della power law al fine di tracciare la probabile performance futura del mercato di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Al raggiungimento di questo livello la criptovaluta ha stornato fino ad arrivare a creare un nuovo supporto con un minimo più alto posto in zona 57.000 dollari, per far sì che il trend proseguisse a rialzo ci si aspettava che il prezzo andasse a generare , sul nuovo impulso rialzista un nuovo massimo che avrebbe confermato la direzionalità del trend in atto. (Bluerating.com)

I rimborsi confermati, evidenziati dal trasferimento di 47.228 BTC da un cold wallet associato a Mt. Dopo una settimana di ribassi Bitcoin è salito nella giornata di ieri, martedì 9 luglio, superando i 59.000 dollari, ma continua a rimanere indietro rispetto alla settimana scorsa di quasi il 5%. (Cryptonews Italy)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Bitcoin on-chain: le vendite riguardano i detentori di breve. Fear & Greed Index mai così male nel 2024

Il mercato delle criptovalute sta mostrando segni di ripresa, dopo il crollo degli ultimi giorni. Il Bitcoin (BTC) è tornato sopra la soglia dei 58.000 dollari, mentre Ethereum (ETH) ha nuovamente superato il livello dei 3.100 dollari. (Cryptonomist)

Per cogliere appieno i motivi dell'ultimo scivolone (le quotazioni hanno perso oltre il 20% rispetto ai livelli di inizio giugno e 170 miliardi di capitalizzazione solo nelle ultime due sedute) bisogna riavvolgere indietro il nastro di dieci anni, quando chiuse i battenti l'exchange nipponico Mt. (il Giornale)

Whale e trader a breve termine sono stati attivi negli ultimi giorni. Ma i long term Holder tengono. Il sentiment del mercato è ribassista, con il Fear & Greed Index sceso a 26, livello di Settembre 2023 (Criptovaluta.it)