Roma: Ranieri comincia con un ko, non riesce lo sgambetto al Napoli
Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Soc. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
“Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. “Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” (CalcioNapoli24)
E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)
Ieri alle 17:30 Le Interviste di di Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com (Tutto Napoli)
“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)