Come ha reagito Leao a panchine e sostituzioni? Fonseca si prende un grande rischio...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rafa Leao è portoghese ma non è Cristiano Ronaldo. Chi escludeva CR7 da una formazione – o anche solo osava cambiarlo al 60’ - doveva mettere in conto viso lungo, polemicona davanti alle telecamere e dichiarazione di guerra dal parlamento di Lisbona. Leao no. Rafa interiorizza, rimugina, si intristisce. Lo abbiamo visto con il Bruges, quando è stato sostituito dopo aver giocato una buona ora, e in altre occasioni: Leao non era contento e si è visto, ma non ha sbottato, in pubblico e nemmeno in privato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E' questa la situazione che il quotidiano catalano "Sport" cuce addosso a Rafael Leao. Secondo il sito del quotidiano catalano Sport, l'attaccante portoghese piace al Barcellona BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - In difficoltà al Milan, ma con gli occhi del Barcellona addosso. (Tiscali)

Per la seconda gara consecutiva, Rafael Leao è partito dalla panchina. L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. (Minuti Di Recupero)

L’ex difensore dell’Inter Paganin ha detto la sua sulla vittoria di Empoli. Al contempo, si è focalizzato sulla gara contro il Napoli. (Inter-News)

Emmanuel Agyemang-Badu, ex centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Sports Boom. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. (Europa Calcio)

Antonio Paganin, ex calciatore dell’Inter, dopo la vittoria 0-3 contro l’Empoli in un intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la partita vinta al Castellani. (Inter-News)

Secondo quanto riferisce il giornale catalano Sport, i blaugrana starebbero monitorando con attenzione la difficile situazione che il giocatore lusitano sta vivendo in maglia rossonera. (Europa Calcio)