Un altro infortunio e tempi lunghissimi: salta la Juve e il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tempi di recupero erano da valutare per Inter-Juventus, le cose sono poi precipitate, nella tegola in casa Inter. La tegola è durissima per Simone Inzaghi, tecnico che aveva provato a fare turn-over in Champions League, per quello che è il filotto di partite in campionato e che vede l’Inter con diversi problemi, per quanto riguarda la situazione nell’immediato e non solo. Secondo quanto riferiscono dal comunicato ufficiale in casa Inter, un altro calciatore si aggiunge alla lista degli indisponibili. (Calcio mercato web)
Su altre testate
L'Inter continua a dover fare i conti con gli infortuni in queste settimane. Dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso anche Carlos Augusto, con il difensore che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (Firenze Viola)
Thiago Motta dice che questa Juve non ha vice, ma è davvero così? Paolo Rossi e Marco Baridon portano tre... (Juventus News 24)
Carlos Augusto che si ferma a bordo campo, si stringe il flessore della gamba sinistra e si copre il volto producendo una smorfia di dolore. NLe immagini da Berna non suggerivano nulla di buono. (Quotidiano Sportivo)
Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. "Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra", e l'Inter saluta Carlos Augusto per un po'. (CalcioNapoli1926.it)
RENDIMENTO – Stefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. (Inter-News)
DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)