Gazzetta - Pogba, è finita

Sei bellissimo" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina parlando del campionato di Serie A, mai tanto combattuto in vetta da quando ci sono i 3 punti a vittoria. Più spettatori allo stadio e in tv. La previsione di Arrigo Sacchi: "Se la giocheranno Napoli, Inter, Juventus e Atalanta". L'addio - Di spalla c'è spazio per la risoluzione del contratto tra la Juventus e Paul Pogba, ufficiale da ieri: "Pogba, è finita. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il 30 novembre terminerà il contratto del francese. «Non scorderò questo legame con voi tifosi». (Tutto Juve)

L'annuncio Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. La decisione dopo la squalifica per doping (Adnkronos)

La Juve saluta Pogba. Intanto, Giuntoli pensa già al mercato di gennaio (TUTTO mercato WEB)

Pogba-Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale

CALABRIA MILAN RINNOVO – L’ultimo dei tanti, per una fascia senza un vero padrone, indossata da diversi componenti del Milan del presente e di altri controversi protagonisti del passato (come Leonardo Bonucci). (Europa Calcio)

Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )